Excite

Tende doccia: il tessuto in poliestere è il più usato

  • Laredoute.it

La tenda per la doccia è un accessorio indispensabile, per chi non vuole avvalersi di un box doccia in cristallo o plastica, per preservare la privacy di chi usa la doccia e proteggere la stanza da bagno dalle fuoriuscite di acqua e sapone.

Le tende per doccia sono realizzate in numerosi colori e fantasie per arredare il bagno con gusto e stile, oltre che dare assolvere una funzione pratica.

Ecco alcune delle tende doccia in tessuto poliestere, uno dei materiali più usati per questo accessorio da bagno perchè garantisce resistenza, impermeabilità e praticità ed è nel contempo leggero e molto duraturo:

Saltgrund di Ikea

Questa tenda è realizzata in 4 colori con un motivo double face che presenta il decoro su entrambi i lati. E' molto pratica da usare visto che è totalmente impermeabili e lavabile in lavatrice a 40°. Ikea la propone a partire da un prezzo di 12,99 euro.

Gedy di IcosMart.it

Stile trendy ed originale per questa tenda che propone una simpatica stampa zebrata in bianco e nero che porta allegria nella stanza da bagno. E' proposta in varie dimensioni per rispondere alle diverse esigenze di spazio a partire da un prezzo di 27,60 euro.

Scenario di La Redoute

L'e-shop propone questa tenda in una palette cromatica di 14 colori. E' realizzata in poliestere e cotone con sistema ADVANCED Teflon®, un trattamento che impermeabilizza totalmente la tenda mantenendo un effetto 100% tessuto. Si lava a 40° ed ha un costo che parte da 34,90 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017