Excite

Tende con pannelli scorrevoli: utili anche come separotori di ambienti

  • Laredoute.it

Le tende con pannelli scorrevoli sono una soluzione d'arredo perfetta per ambienti dal design essenziale e contemporaneo e possono essere usate sia in casa che in ufficio. Inoltre, soprattutto se realizzate in tessuto coprenti ed oscuranti, sono utilizzabili anche come séparé fra diversi ambienti, all'interno di una stessa stanza per creare due spazi separati oppure per nascondere un guardaroba o una porta.

Ecco alcuni modelli di tende con pannelli scorrevoli in commercio:

Bon Prix

L'e-shop propone diversi modelli di tende con pannelli scorrevoli. Per chi predilige un complemento d'arredo dallo stile minimal, ad esempio, c'è la tenda in voile trasparente realizzata in poliestere in tinta unita nelle tonalità di crema, bianco, verde, marrone scuro, corallo e viola. E' disponibile in 4 dimensioni diverse per adattarsi ad ogni tipo di ambiente a partire da un prezzo di 19,95 euro.

La Redoute

Sempre online, tra le proposte di La Redoute c'è la sofisticata tenda a pannelli scorrevoli in stile giapponese ideale per un ambiente essenziali ed al contento ricercato. Disponibili in due misure e nei colori cioccolato e corallo, ha una trama fitta ed opaca perfetta per creare giochi di luci e soprapposizioni. Il suo prezzo parte da 19,90 euro.

L'idea in più? Utilizzare questo tipo di tenda nella cameretta dei ragazzi per creare due ambienti separati per due fratelli. Se si ha a disposizione una stanza abbastanza ampia, infattti, con pannelli scorrevoli di colori accesi è possibile avere due spazi distinti senza la necessità di fare lavori di muratura.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017