Excite

Tende per interni: Ikea veste di colore la tua casa

  • Foto:
  • Ikea.com

Le tende sono uno degli elementi indispensabili per arredare la casa e conferire agli ambienti un tocco personale: oltre a proteggere l'intimità domestica, completano gli ambienti con un dettaglio colorato che mette in risalto gli arredi.

Per chi ha voglia di dare un'aria nuova alla casa o deve arredarla ex novo ma con un budget non altissimo, la soluzione migliore per le tende per interni la offre Ikea: i prezzi dell'azienda svedese sono infatti davvero appetibili e soprattutto abbinati a qualità e design.

Le tende per interni Ikea sanno adattarsi con gusto ad ogni stile, dal più tradizionale ad più giovane e stravagante, ed a tutti gli ambienti vestendo con gusto la cucina, il salotto, la camera da letto e gli altri spazi della casa. Basta scegliere il modello, il tessuto, la fantasia o il colore che più piace ed il gioco è fatto: il montaggio infatti è semplice ed inoltre è facile regolare l'orlo senza ricorrere ad ago e filo grazie all'apposita fettuccia in dotazione che si applica con il ferro da stiro.

Ecco alcune delle tende da interno Ikea:

- Stile classico? La tenda Ikea perfetta per una casa dal gusto tradizionale è Felicita: realizzata in poliestere nelle tonolità dell'arancio o del lilla scuro, è lavabile in lavatrice a 40°. Può essere usata sia in salotto che in camera da letto ed Ikea la propone con due teli e braccioli al prezzo di 39,95 euro.

- Adatta alla cucina o ad un salotto dallo stile giovane, Ikea Stockholm Blad propone un motivo a foglie dal sapore mediterraneo nelle sfumature del blu, del verde o del marrone. E' realizzata in lino e cotone ed costa 69,90 euro.

- Per la stanza di un'adolescente o di una giovane donna dello stile romantico, ecco Birgit in cotone bianco con un piccolo decoro floreale dal tocco delicato. E' molto leggera quindi lascia filtrare la luce e può essere usata anche su un letto a baldacchino. Il suo costo è 24,95 euro.

- Flyn Lill grazie a suoi colori allegri e al suo stile deciso è perfetta invece per la cameretta dei ragazzi: si tratta di una tenda a pannello da usarsi con l'apposito sistema Ikea di sospensione per tende Kvartal. L'idea in più proposta da Ikea è di usarla anche come divisore di ambiente, magari per creare nella stessa stanza due spazi diversi per due fratelli. Il suo prezzo è 1,99 ed è disponibile nei colori blu, verde e rosa fucsia.

- Sempre per chi ama la soluzione a pannello Ikea presenta la tenda Flyn Beata che con il suo design originale sta benissimo in una casa dall'arredo moderno o in un loft metropolitano. Bella anche come divisore o per nascondere uno scaffale, è composta da tre teli con un decoro floreale di gusto contemporaneo ed il suo prezzo è 29,95 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017