Excite

Dove trovare online una testata per il letto imbottita

La testata imbottita per il letto è un accessorio non solo comodo, ma anche capace di donare stile e design all'arredamento di una camera. Esistono testate letto di tutti i tipi: da quelle fisse con schienale in legno, rivestite di imbottitura stabile e non rimovibile, a quelle con fodera rimovibile e lavabile, magari con fodere di fantasie intercambiabili. La scelta dipende dalla spesa che vogliamo affrontare e dai nostri gusti in proposito. Il web ha da offrire varie opportunità vantaggiose. Qualche esempio?

Testiera imbottita fissa

Sul sito materassi.com è possibile acquistare una testata da letto imbottita. E' rivestita con schiuma ignifuga ed ecologica, per una sicurezza massima. Il materiale oltre ad essere autoestinguente è anche anallergico, ideale per chi soffre di allergie da acari della polvere. La base di sostegno è di lagno multistrato di 2 cm, avvitabile. La struttura è alta 110 cm, spessa 8 cm e larga 165 cm. La garanzia del prodotto dura fino a 10 anni.

Tastiere letto appese

Sul sito kelkoo.it si trovano diverse testiere letto di marca Viverezen o Moeco, appendibili a un bastone orizzontale di serie che va applicato nella parete retrostante al letto. Il materiale delle testiere è sempre il cotone, ideale per chi soffre di allergie, la cover è separata così da essere removibile e lavabile. I prezzi vanno da 55 euro per letto singolo a 180 euro per letto matrimoniale. La testiera di Viverezen in oggetto si chiama Kyoto e ha misure d'altezza sempre pari a 60 cm, con larghezza variabile a seconda delle misure più comuni di letti: 100-130-160-180-200 cm. I prezzi vanno da 55 euro a 185 euro. Invece per la marca Moeco è in vendita il modello Suoni che è sempre alto 70 cm, con larghezza variabile di 100-185-200 cm. I prezzi vanno da 118 a 175 euro.

Testire letto di marca Ikea

Ikea dispone di un'ampia scelta di modelli di testiere imbottite. Alcune hanno il vantaggio di avere contenitori integrati per riporre sveglia, libri e accessori vari. Molte sono abbinabili ad altri accessori d'arredamento, come mobili, armadi, comodini, copripiumini, tappeti e lampade. Un'attenzione deliziosa ai dettagli e al prezzo fa di Ikea l'azienda leader nelle vendite per la casa ormai da sempre. Per consultare l'ampia varietà di modelli si consulti il catalogo Ikea online su ikea.com.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017