Excite

Testate letti matrimoniali: da Mondo Convenienza tante proposte in ferro battuto

  • mondoconv.it

Mondo Convenienza propone tra i tanti letti moderni o con contenitore, anche numerose proposte di testate per letti matrimoniali in ferro battuto. Come sempre l'azienda leader nel settore dell'arredamento low cost, accontenta i clienti con proposte di ogni genere, per andare in contro ad ogni esigenza.

I letti in ferro di Mondo Convenienza sono disponibili in linee essenziali e pseudo moderne o in linee classiche, dal gusto retrò.

Letti dalle linee essenziali:

Le linee essenziali si adattano bene sia all'arredamento più classico, che a quelli un po' più giovane.

  • Conca Uno stile classico ma giovane allo stesso tempo, per il letto conca. La testata è leggermente concava e decorata da un cerchio in ferro centrale. Il letto è disponibile solo in nero e coordinabile con i comodini della stessa linea. Il costo per la versione matrimoniale è di 75 euro.
  • Barbara In questo letto si scorge una fattura artigianale. Le linee armoniose si intrecciano in pediera e testiera rendendo nel complesso un letto elegante e divertente. Il letto Barbare è disponibile solo in nero e costa 110 euro nella versione matrimoniale.

Letti classici e senza tempo

I letti senza tempo di Mondo Convenienza sono adattabili a qualsisi ambiente, per un letto romantico che si sposa con il gusto attuale.

  • Tevere Uno stile lievemente romantico per il letto classico Tevere, dalle linee lineari e pulite. Due semplici riccioli decorano la testata incorniciando un piccolo cerchio di ferro. Disponibile in nero antracite, il letto matrimoniale costa 90 euro.
  • Raffaello Questo letto è ancora più romantico del precedente. Un fiocco in ferro decora la testata rendendo un aspetto leggero all'intera struttura. Il letto matrimoniale costa 240 euro.

Letti retrò

I letti retrò di Mondo Convenienza sono perfetti per stanze da letto in casolari di campagna o per riprodurre il calore delle cascine nell'appartamento di città

Caterina Splendido letto in ferro, iper clasico, con decoro ovale sulla testiera, finemente dipinto a mano. Gli eleganti inserti in ottone rendono la struttura la regina della camera da letto. Disponibile in verdev decapato, costa 195 euro.

Sabrina Letto a baldacchino forgiato nel ferro nero. Il letto è decorato da decori semplici, per alleggerire tutta la struttura. Il baldacchino è semplice, con aste fini e alte. Sabrina costa 140 euro.

Tutti i letti di Mondo Convenienza sono in pronta consegna e possono essere portati a casa subito dopo l'acquisto. Potete montarli da soli grazie alle pratiche istruzioni. Se preferite usufruire di trasporto e montaggio, vi costeranno solo l'8% del prezzo di acquisto.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017