Excite

Totac: divani e mobili per arredare casa con stile

  • Totac.it

Storica azienda piemontese specializzata nell'imbottito, Totac propone oggi mobili e complementi d'arredo per ogni angolo della casa: con Città del Mobile, infatti, l'azienda presenta un ricco catalogo di ottima fattura e dallo stile classico fino a quello moderno per rispondere ad ogni esigenza d'arredo.

Ecco le proposte dell'universo Totac:

Divani & C.

Specializzata nella produzione dell'imbottito,Totac è un punto di riferimento per chi desidera arredare con qualità e gusto l'ambiente salotto. L'azienda propone una vastissima gamma di divani e poltrone fatti su misura (è possibile scegliere tra oltre 4.000tessuti e colori) per una completa personalizzazione del proprio arredamento. Sirio, ad esempio, è un elegante divano letto dotato di tutti i comfort: ha una penisola con porta oggetti, è completamente sfoderabile, è realizzato con una struttura in legno di faggio, rete elettrosaldata con porta guanciali e materasso in Foam ergonomico. La fabbricazione in Italia garanti. Il suo prezzo parte da 1.518,00 euro.

Cucine

Totac presenta soluzione d'arredo funzionali e dall'estetica accurata per rispondere ad ogni esigenza di spazio e stile. Per chi ama il classico, ad esempio, molto bello è il modello Betty realizzato in legno massiccio di Aius tinto noce, mentre ha uno stile contemporaneo Penelope, cucina supertecnologica con ante in laminato lucido. I prezzi delle cucine del marchio partono da 1.490,00 euro.

Camera da letto

Anche in camera da letto Totac propone una vasta scelta di stili e soluzioni. Molto moderna, ad esempio, è la camera matrimoniale con mobili in finitura ciliegio e wengè ed armadio con ante lucide in vendita a partire da 6.380,00 euro.

Camerette

Colori allegri e soluzioni funzionali caratterizzano le camerette Totac pensate per arredare lo spazio destinato a bambini e ragazzi. Una cameretta con ampio armadio angolare e due letti a ponte, ad esempio, ha un prezzo a partire da 3.630,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017