La tovaglia antimacchia Zucchi: pratica e versatile

La tovaglia antimacchia è un prodotto molto pratico e comodo da usare: realizzato in un particolare tessuto cerato dalla consistenza simile al cotone, si pulisce facilmente con uno straccio imbevuto d'acqua. Tra i vari modelli in commercio, la tovaglia antimacchia Zucchi presenta l'alta qualità e lo stile tipici di questo brand italiano del settore tessile.

    Zucchi.it

Le proposte Zucchi

Basic rettangolare - La tovaglia Zucchi in tessuto antimacchia monocolore parte da un prezzo di 29,00 euro nella versione per 12 persone. E' disponibili in diversi colori, come ad esempio rosso, blu, giallo e verde, per permettere a tutti i clienti di trovare il modello perfetto per cucina o la sala da pranzo.

Basic rotonda - Zucchi propone questo pratico tessile per la tavola anche in versione rotonda e sempre nella variante monocromatica. Questo tipo di tovaglia parte da un prezzo di 35,00 euro ed è disponibili in diversi colori a campionario.

Ancilla - Il modello per 6 persone parte da un prezzo si 32,00 euro. Si tratta di una tovaglia antimacchia Zucchi caratterizzata da fondo bianco e da un decoro floreale nei toni del lilla: una proposta pratica ma nello stesso tempo anche esteticamente piacevole da poter utilizzare tutti i giorni come nelle occasioni speciali, visto che il tessuto antimacchia del brand è resistente da sempre piacevole al tatto.

Manutenzione - La tovaglia antimacchia Zucchi può essere lavata in lavatrice a 40°, ma senza utilizzare candeggina. Inoltre, il bello di questo prodotto sta proprio nel fatto che macchie di cibo e bevande possono essere eliminate al momento con uno straccio imbevuto d'acqua e sapone.

    Zucchi.it

Dove acquistare

La tovaglia antimacchia Zucchi può essere acquistata in tutti i negozi monomarca del brand in Italia ed all'estero ed inoltre presso i rivenditori multibrand che propongono le collezioni per la casa e la tavola firmate Zucchi. Si tratta di un prodotto pratico, versatile e per questo molto utilizzato nelle case degli italiani.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Casa & Cucina - Excite Network Copyright ©1995 - 2014