Excite

I tritatutto Kenwood: pratici e funzionali

Il tritatutto, lo dice anche il nome, è un piccolo elettrodomestico indispensabile in cucina per sminuzzare ogni genere di alimento in tutta sicurezza e massima praticità. Ecco i modelli di tritatutto Kenwood, perfetti per macinare caffè e spezie, tritare formaggio e pane, affettare verdure e frutta e tanto altro ancora.

    Kenwoodworld.com

Modelli e prezzi

CH580 - Piccolo, maneggevole e versatile, questo tritatutto di Kenwood è perfetto per ogni genere di preparazione e, viste le sue dimensioni ridotte, può essere utilizzato anche ogni giorno senza dare il minimo ingombro. Ha una potenza di 450 Watt, 4 lame, 2 velocità di lavorazione ed una capacità di 0,5 Litri. La ciotola è in plastica trasparente, così da poter vedere il cibo nel corso della preparazione, mentre le altre parti sono in plastica di colore bianco oppure grigio. Il suo prezzo parte da 45,00 euro.

CH250 - Questo modello è dotato di una potenza di 500 Watt, 4 lame, 2 velocità di lavorazione ed un cestello di 0,5 Litri. Ideale per ogni tipo di preparazione, ha anche la funzione tritaghiaccio per cui può essere utilizzato per realizzare granite, sorbetti o drinks. Kenwood lo propone con un elegante corpo in metallo e la classica ciotola in plastica trasparente. Il suo costo è di circa 60,00 euro.

CH180A - Con una potenza di 300 Watt ed una capacità di 300 ml, questo piccolo tritatutto Kenwood è altamente funzionale e molto maneggevole. E' dotato di 2 lame in acciaio inox e 2 velocità di lavorazione, mentre la parte esterna è in plastica bianca. Anche in questo caso, la ciotola è trasparente in modo da poter vedere il cibo. Il suo costo parte da 26,00 euro.

    Kenwoodworld.com

Dove acquistare

I tritatutto Kenwood sono in vendita nei migliori negozi di elettrodomestici ed anche online, su e-shops specializzati nell'elettronica di consumo. Inoltre, sono disponibili anche in tutti gli store di oggettistica per la casa che abbiano un corner dedicato ai piccoli elettrodomestici, spesso in abbinamento alla "lista nozze" per gli sposi.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017