Excite

Turi cucine: la scelta giusta sia per lo stile classico che moderno

  • mobilturi.it

Turi cucine, in stile classico o moderno, sono ideali per soddisfare ogni tipo di gusti. L'azienda MobiliTuri nasce nel 1987 su iniziativa dei fratelli Turi. Grazie proprio all'intraprendenza e alla capacità dei titolari e a ingenti investimenti in tecnologia, l'azienda è riuscita ad ottenere importanti risultati. Oggi MobiliTuri propone sul mercato cucine innovative, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Esther

La cucina Esther offre la massima libertà abitativa con soluzioni compositive d'avanguardia. Si tratta di una cucina moderna che si può abbinare a diverse soluzioni. E' composta da una parte centrale, isola e bancone, e da aree operative attrezzate con elettrodomestici e sistemi di illuminazione innovativi. Il prezzo in offerta della cucina, completa di elettrodomestici classe A hot point ariston o Candy, è di 2.090 euro.

Brio

La cucina Brio, in stile moderno, è l'ideale per dare un tocco di colore e di allegria alla propria casa. Si tratta, comunque, di una cucina di assoluta qualità: le ante sono dotate di chiusura ammortizzata e silenziosa con cerniere sensys di qualità tedesca. Esse sono disponibili in diversi colori, tra cui: bianco luna, magnolia, carta di zucchero e ciliegio marbella. I cassetti e i cestoni dispongono di guide ad estrazione totale con chiusura ammortizzata Silent System. Anche la cucina Brio è in offerta a 2.090 euro.

Giorgia

La cucina Giorgia è una cucina classica in in legno di frassino massiccio e finitura ciliegio. La cucina è inoltre dotata di colonne dispensa con vetro rilegato in ottone brunito; pensili scolapiatti a grata; pensili a giorno con cimasa; ringhierine e colonnine intarsiate.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017