Excite

Tuttocasa 2011, la fiera per gli appassionati dell'arredo

Da sempre la fiera per tutti, capace di accontentare gli interessi più ampi, la manifestazione Tuttocasa sta ormai approntando gli ultimi ritocchi in attesa di riaprire i battenti tra il 9 e il 17 aprile. Appuntamento consolidato con l'arredo casa e l'hobbystica, la kermesse nasce nel 1983 ed è ospitata presso il quartiere fieristico di Marina di Carrara.

Davvero ampio l'ambito merceologico tra cui è possibile spaziare, meditando acquisti o anche solo cogliendo l'occasione per rifarsi l'occhio, oppure trascorrere una giornata diversa dal solito. Complementi d'arredo, oggettistica, mobili, tessuti, tappeti e tendaggi si alternano alle soluzioni per l'illuminazione della casa, il rivestimento dei pavimenti, i serramenti, o ancora le proposte per migliorare le performance della propria abitazione.

C'è spazio anche per gli appassionati di arte moderna e contemporanea, che possono qui approfittare di un prestigioso evento concomitante, Carrara Giorni d'Arte: il padiglione E della fiera, inoltre, ospiterà la consolidata rassegna Antiquamente. Ma anche gli estimatori del fai-da-te e del giardinaggio resteranno difficilmente delusi. La fiera propone inoltre specifiche aree espositive dedicate alle auto, alle moto e alle piccole imbarcazioni.

Chi ha scelto di dire il fatidico sì, può contare su un ampia gamma di suggerimenti e valide tentazioni, ma non mancano le proposte in fatto di abbigliamento maschile, gioielli ed energie alternative. Non c'è che dire, non mancano i motivi per programmare un'incursione in fiera: dal sito della manifestazione è possibile scaricare il biglietto ridotto, valevole per i giorni feriali.

(foto © Tuttocasa)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017