Excite

Tv lcd e Home Video: ecco cosa scegliere.

A chiunque desideri acquistare un televisore lcd, il mercato offre un’ampia e soddisfacente possibilità di scelta.  A tal proposito, nella vendita di tv lcd e Home Video a spiccare è, sicuramente, MediaWorld.  Si tratta di un’azienda in costante sviluppo che, oltre ad assicurare al cliente la garanzia legale, tutela la garanzia del produttore. Le offerte si presentano tutte assolutamente convenienti. Conosciamole meglio.

LG TV LCD 37” 37LD458

Particolarmente indicata a chi ama il risparmio, è dotata di due ingressi HDMI e di una frequenza di 50 Hertz. Inoltre, lo schermo ha una profondità pari a 68.5 cm e un’altezza di 8.8 cm. Il formato dello schermo è 16:9 e ha una luminosità di 500 cd/mq. Il prezzo si aggira introno ai 500 euro.

Sony Bravia KDL-55EX720

Adatto a chi non bada a spese, possiede una  fantastica tecnologia 3D. Datato,  inoltre, di interfaccia HDMI e HD Ready, dispone di uno schermo di 55 pollici che garantisce una visibilità ottima e inarrivabile. La spesa da sostenere, in questo caso, è ovviamente più elevata. Infatti il costo da pagare è di circa 2000 euro.

SONY Sistema Home Cinema BDV-F700

Per quanto riguarda l'ascolto Home Video, l'eccellenza è rappresentata da SONY Sistema Home Cinema BDV-F700. Dotato di lettore Blu-ray e  sistema BDV-F700, ha un design accattivante e raffinato. Questo sistema Home Video consentirà la riproduzione audio dei vostri DVD preferiti in versione Full HD 1080P. La tecnologia 3D Ready, soltanto dopo accurato aggiornamento, consentirà il raggiungimento della quasi totale perfezione delle immagini. Il costo è di circa 385 euro.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017