Excite

Tv led 3D, la rivoluzione del momento

Il 2010 può a buon diritto essere considerato l'anno del boom dei tv a led visto che durante lo scorso Cebid di Hannover, ma non solo, le aziende produttrici si sono espresse a favore di questa tecnologia annunciando novità ento l'anno in corso.

Samsung ha già presentato i tv a led e tecnologia 3D integrata che consentono una visione modello cinematografico dei contenuti televisivi, permettendo una fruizione immediata, veloce ed estremamente innovativa.

Stessa cosa ha fatto LG che non è rimasta indietro e all'annuncio ha fatto seguire un comunicato stampa dichiarando che già ad aprile si potranno acquistare i nuovi tv a led, alcuni dei quali con tecnologia full HD integrata.

Sony commercializzerà tv a led 3D entro l'estate mentre Panasonic li ha già messi in vendita ma per ora solo sul mercato giapponese, il più avvezzo a sperimentare le novità.

Ad oggi i prezzi di vendita delle tv a led con 3D integrato sono vari e vanno dai 1500 per i modelli popolari e piccoli ai 7000 euro per i modelli più grandi: una spesa da affrontare solo se si è davvero certi di volere il cinema a casa propria.

(foto ©Samsung)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017