Excite

Twils Letti: prezzi e modelli per arredare la zona notte

  • Foto:
  • Twils.it

Twils, azienda italiana specializzata in letti, offre soluzioni per la zona notte in grado di unire qualità e design. Matrimoniali o singoli, i letti Twils sono pensati per assecondare i gusti e le esigenze sia di chi ama un ambiente in stile classico e tradizionale, sia di chi ha progettato una casa moderna e dal design contemporaneo. E per i single o per chi ha poco spazio dall'esperienza Twils nascono soluzioni salva-spazio come, ad esempio, i letti estraibili.

Twils Letti ha prezzi non esorbitanti che consentono di portare a casa un'elevata qualità Made in Italy ed un design sartoriale. Ecco una carrellata di alcune proposte per la zona notte disegnate da Twils: letti, prezzi e finiture per scegliere il proprio modello ideale.

Max Capitonnè a partire da 1.330,00 euro

Stile classico per questo elegante letto matrimoniale caratterizzato dall'importante testata con motivo capitonnè. E' disponibile sia in tessuto che in pelle in un'ampia gamma di colori.

Jeune a partire da 1.370,00 euro

Disponibile in pelle o in tessuto, il letto matrimoniale Jeune ha una pediera bassa ed un design minimal che lo rende perfetto per una camera da letto dallo stile contemporaneo.

Notturno a partire da 2.340,00 euro

Adatto sia con l'arredamento classico che con quello moderno, il letto matrimoniale Notturno ha una testata capitonnè abbinata ad un forma essenziale e squadrata.

Camelia a partire da 990,00 euro

Camelia è un sistema di letto singolo estraibile disponibile in tre versioni: con secondo letto, con cassetti e con box laterale. Perfetto per la camera dei ragazzi o per chi ha spesso ospiti per la notte.

Ekeko a partire da 2.700,00 euro

La base di questo letto matrimoniale, dotata di box contenitore, sembra il fondo di una barca grazie alla forma arrotondata proposta anche per la testata. Sta bene sia in qualsiasi ambiente, dal più tradizionale al più moderno.

Vivian a partire da 625,00 euro

Elegante letto singolo imbottito in tessuto, disponibile in un'ampia gamma di colori e con cuscino copritesta abbinato: perfetto per la cameretta.

Chorus a partire da 1.200,00 euro

Letto imbottito singolo dotato di vano contenitore: è perfetto per chi ha poco spazio nella camera dei ragazzi. La sua testiera dalla forma arrotondata ha un meccanismo che offre una comoda posizione per la lettura e dispone di una tasca portaguaciale.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017