Excite

Una sposa si mette in posa per la foto del matrimonio, ma l'abito nasconde qualcosa di incredibile

Oggi vi andiamo a raccontare la storia incredibile proveniente direttamente dall’America. Innamorata come ogni futura sposa, l’americana Chi Krneta ha deciso di rinunciare ad acquistare un abito da sposa costoso per cucirlo personalmente. La donna, che ogni giorno percorre in autobus 50 minuti per raggiungere il luogo di lavoro, ha deciso di impiegare proprio quel tempo per realizzare l’abito da sposa.
L’abito, infatti, è stato fatto in 5 mesi lavorando per 50 minuti 5 giorni a settimana. “Prima di sposarsi, credo che la cosa più importante sia ricordare che non esiste un modo giusto o sbagliato di vivere il giorno del proprio matrimonio. È una giornata dedicata alla sposa, al partner, ai familiari e agli amici” ha detto dice al Seattle Magazine.
“Ho creato il mio vestito all’uncinetto, lavorandoci per circa cinque mesi. Ho seguito il modello di uno scialle, se le mie figlie vorranno un giorno, lo darò a loro. Ho realizzato il vestito quasi gratuitamente – ha aggiunto – perchè non ho pagato molto il materiale”.
L’abito, fatto con tanto amore è stato un successo al matrimonio: “Non potevo impiegare il mio tempo in altro modo. L’abito può essere lavato in lavatrice, non si restringe e non richiede cure speciali. Prevedo di utilizzarlo altre volte, magari in altri colori” ha concluso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020