Excite

Vasche da bagno Ikea: modelli e prezzi

  • Ikea.com

Per montare le vasche da bagno Ikea bisogna scegliere da un lato il lavabo e dall'altro il mobile in cui incassarlo: le vasche Ikea sono così composte, quindi è bene accostare sia a livello di colore, che di materiale, che di metratura, il mobile più adatto alle varie vasche in dotazione. Vediamo ora nel dettaglio alcune proposte Ikea.

Bredviken

Bredviken è un modello di vasca nero satinato in poliestere e conglomerato di marmo. Ha una larghezza di 120 centimetri. Il prezzo è di 269 euro. Il mobile sottostante da applicare deve - per consiglio di Ikea - essere largo qualche centimetro in più (120/125). In particolare Ikea abbina a Bredviken il mobile modello Godmorgon, colore marrone-nero in truciolare, lamina e plastica. Il costo del mobile è di 528 euro.

Norrviken

Norrviken è una vasca più piccola di Bredviken e dal materiale meno lavorato. Si tratta di poliestere e conglomerato di marmo ma di colore bianco semplice e liscio. Il prezzo è più economico, 140 euro per una vasca di 100 centimetri di larghezza. Ikea abbina a questa vasca sempre un mobile Godmorgon di colore marrone-nero da accostare per contrasto al lavabo bianco. Diminuendo la larghezza della vasca, diminuisce anche la misura del mobile e, con essa, il prezzo: il mobile per l'incasso costa in questo caso 429 euro.

Odensvik

Con il modello Odensvik si scende ulteriormente di prezzo. Una vasca da bagno in questo stile è prodotto in ceramica e vetrina colorata, è di colore bianco lucido e ha una larghezza di 100 centimetri: il prezzo proposto è di 110 euro. Ikea abbina a questa vasca un mobile per l'incasso modello Godmorgon: stavolta è in truciolato, lamina e plastica ABS, di colore bianco e materiale lucido e liscio. Il prezzo del mobile è di 289 euro.

In sintesi

Ikea per le vasche da bagno propone alcune soluzioni che prevedono l'incasso del lavabo dentro un mobile. Le proposte sono molte e caratterizzate da prezzi vari: una maggiore grandezza della vasca e del mobile e una migliore struttura del materiale implicano un maggior costo. Inoltre, Ikea propone in questo caso solo mobili riciclabili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017