- Sei su:
- Homepage >
- Casa & Cucina >
- Living >
- Arredamento ufficio >
- Accessori per ufficio
Vaschette portacorrispondenza: più ordine in ufficio

Appunti e documenti sparsi disordinatamente sulla scrivania, pronti a invadere lo spazio dei colleghi e mandare il capo su tutte le furie? La vaschetta portacorrispondenza viene in soccorso anche ai più smemorati, confermandosi un accessorio utilissimo per l'ambiente ufficio per smistare carte e corrispondenza in base ai criteri cronologici e di priorità.
Le preferenze in fatto di archiviazione possono privilegiare l'orientamento orizzontale e verticale, le versioni che sfruttano l'incastro verticale - nella versione a scalare o in linea - oppure i set preformati. Sia nelle versioni in metallo che in plastica lo stile è compatto e lineare ma consente di giocare sui colori per personalizzare la scrivania o differenziare meglio i documenti.
I classificatori possono essere composti anche in sistemi modulari, facilmente gestibili grazie ai distanziatori universali: pensati per espandere lo spazio a disposizione e per offrire un ripiano d'appoggio aggiuntivo, utile per posizionare gli accessori di cancelleria da avere sempre a portata di mano, specie in caso di capi impazienti e tendenti alle incursioni improvvise.
I sistemi portacorrispondenza offronto anche portaetichette removibili e sistemi scorrevoli per accedere più rapidamente al contenuto. Utile alleato dell'ufficio funzionale è anche il portariviste, fornito di bordo frontale ribassato e portaetichetta per facilitare consultazione e maneggevolezza dei documenti.
(foto © Plastibor)