Excite

Vasi da giardino in plastica: fiori e piante sempre in ordine

  • Gardenshop.it

La cura degli spazi verdi passa sia dalla perfetta manutenzione della flora che nella scelta degli arredi da esterno. Tra gli accessori indispensabili in un giardino ben curato ed in ordine, i vasi rivestono un ruolo fondamentale perchè, oltre ad ospitare piante e fiori, costituiscono un abbellimento per il giardino o il terrazzo in cui vengono sistemati.

Ecco alcuni vasi da giardino in plastica, un materiale molto pratico e leggero. Questi vasi sono quindi anche facili da spostare ed hanno un'ottima resistenza agli agenti atmosferici: ecco dove acquistarli.

GardenShop

Il sito internet dedicato agli arredi esterni propone una vasta selezione di vasi in plastica: molto bella è, ad esempio, la fioriera "Italia 100". Le sue dimensioni sono 100 x 43 x 35 cm ed è disponibile sia in marrone che in verde. E' caretterizzata da un fondo drenante rinforzato che consente di contenere direttamente la terra. Il suo prezzo è di 53,73 euro.

Ikea

Tra le varie proposte della collezione da esterni di Ikea, "Skörd" è un portavasi cilindrico in plastica uretanica, molto resistente e duraturo. Ha un design pulito ed essenziale e può essere posizionato sia a terra che su un tavolo da giardino: il suo prezzo è 39,95 euro.

TuttoVasi

Sempre on line, le proposte di TuttoVasi consentono di sistemare nei vasi piante e fiori senza spendere troppo. Il vaso "Firenze", ad esempio, realizzato in plastica con una forma circolare viene proposto a partire da 3,33 euro per la misura da 35 cm di diametro a salire fino ai 7,89 euro per il modello dal diametro di 50 cm. Disponibile nei colori antracite, cioccolato e terra di Siena, è abbinabile ad un sottovaso.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017