Excite

Complementi d’arredo e vasi Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è un'interessante catena di negozi di mobili che, come slogan, ha “la nostra forza è il prezzo”. In effetti, guardando i cataloghi che arrivano direttamente in forma cartacea a domicilio o reperibili in rete presso il sito mondoconv.it, vediamo affascinanti arredamenti ai quali fanno riferimento prezzi decisamente concorrenziali. Nelle immagini ci sono anche complementi di arredamento che completano il gradevole quadro dell’insieme con fiori, contenitori e vasi. Mondo Convenienza, dal punto di vista della clientela, si indirizza a un target che desidera risparmiare senza rinunciare al gusto e alla qualità.

I complementi di arredo

Nonostante le belle immagini e gli interessanti oggetti proposti, per una politica aziendale specifica, alcuni complementi di arredamento e, in particolare, i vasi presenti sui cataloghi di Mondo Convenienza non sono trattati dalla ditta stessa.

Come complementi di arredo Mondo Convenienza concentra la propria attività in alcuni campi specifici. Vediamoli.

  • Illuminazione – Qui, a catalogo, l’attenzione è rivolta a una selezione di lampadari, applique e lampade da appoggio dalle caratteristiche piuttosto originali. Si tratta di sei collezioni stilisticamente molto variegate. Ad esempio, “Miranda” è una romantica collezione di elementi illuminanti in ferro brunito sagomato in modo da formare rami e foglie sui quali sono installati riflettori/diffusori in vetro. Le proposte sono a una o più luci, con prezzi che vanno da 22 euro (applique a una luce) a 145 euro (plafoniera a 9 luci da 130 cm di diametro). Se invece si preferisce uno stile assolutamente contemporaneo, molto interessanti sono le proposte della collezione “Elettra”, in metallo cromato. Si tratta di un insieme di numerosi “braccini” flessibili che si dipartono da una sfera centrale e terminano in piccole luci. Qui troviamo lampadari, applique, piantane e lampade da appoggio che, in funzione delle dimensioni e quindi del numero di lampadine, hanno prezzi vanno da 83 euro a 335 euro.
  • Porta TV – Tredici proposte di mobiletti comprendenti anche spazi per set top box, lettore DVD e zone per riporre CD e DVD. Gli stili vanno dal contemporaneo (come la serie di nome “Sagomata”, proposta in varie essenze lignee) ai mobiletti in stile, come ad esempio “Dahlia” e “Rosa”. I prezzi vanno da 66 euro a 423 euro. Quest’ultimo prezzo si riferisce al mobiletto “Rosa”, in ottimo legno lavorato artigianalmente.
  • Porta computer – Queste strutture comprendono gli alloggiamenti per stampante e “tower” pc. Un ripiano estraibile è previsto per la tastiera mentre il ripiano superiore ospiterà il monitor piatto. Qui troviamo 5 modelli, da 55 euro a 85 euro, quindi piuttosto convenienti.
  • Tavolini – Le nove proposte di tavolini Mondo Convenienza coprono diverse esigenze e stili. Si va dai tavolini con basi in leggero ferro battuto e ripiani in vetro, romantici e adatti a stili classici (da 56 a 181 euro) a tipi modernissimi. Interessante il modello “Cubo”. In colore bianco o marrone, “Cubo” è costituito da un tavolino centrale e 4 “cubi”, che fanno da sedute, inseribili di sotto il tavolino stesso. A 196 euro.
  • Specchi – Con prezzi che partono da 31 euro e arrivano a un massimo di 51 euro, Mondo Convenienza propone nove tipologie di specchi da appendere al muro. Alcuni minimali, senza cornice, come “Eleonora”, altri adatti ad ambienti più romantici, come “Classica”, con cornici in legno, e “First”, dalla forma ovale.

Complementi per camerette dei bambini e camere

Come già citato, alcuni complementi di arredo (come i soprammobili o i vasi) Mondo Convenienza non li commercializza. Propone invece per le camerette dei bambini divertenti e colorati oggetti e attrezzature. Ad esempio l’attaccapanni a piantana “Matita”, in 4 diversi colori, a 38 euro, oppure “Lampadone”, oggetti illuminanti a forma di lampadina, a 40 euro. Adatti a camerette di bambine adolescenti troviamo invece i pouf “Kubo”, in ecopelle, a 25 euro. Sono proposti in sette colori diversi: oro, argento, nero, bianco, avorio, lampone, mora.

I complementi di arredo per camere matrimoniali comprendono la versione di “Kubo”, già vista prima, anche a forma di cassapanca (95 euro). Piuttosto numerosi, in questo caso, sono le attrezzature per armadi e cabine armadio. Qui troviamo, tra gli altri elementi, cestelli estraibili (89 euro), porta pantaloni (85 euro) e appendiabiti dotati di meccanismo sali-scendi, per facilitarne l’uso. A 89 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017