Excite

Verdecasa 2012: la mostra del verde per gli spazi domestici

  • Verdecasa.net

Arredamento non vuol dire solo occuparsi degli spazi interni, scegliere i mobili o i complementi d’arredo giusti, ma significa anche dedicarsi all’organizzazione e alla composizione degli spazi verdi. Giardino, balcone, terrazzo sono i luoghi che ci ospitano nelle giornate di primavera, estate ed accolgono il nostro relax. Anche loro hanno bisogno di design e della cura del dettaglio.

Arriva Verdecasa, la Fiera di Padova per chi vuole organizzare i suoi spazi naturali in casa. la kermesse dell’arredo è in programma dal 30 marzo al 1 aprile e prevede la proposta di soluzioni per rendere giardini e balconi accoglienti, funzionali e al passo con i cambiamenti di design.

Varie le sezioni di Verdecasa come:

  • Green: dedicata alle piante, fiori e alle soluzioni per il giardino. Tra gli altri anche una mostra di bonsai, piante grasse;
  • Home garden: per la cura degli spazi verdi, varie soluzioni proposte come macchine, attrezzature e tutti i complementi di arredo per il giardino come contenitori, stoffe, oggetti etc..;
  • L’orto: Tutti i consigli e le soluzioni per rendere il giardino un vero orto casalingo dove coltivare frutta e verdura in pochi spazi.

E’ possibile raggiungere la Fiera di Padova in autostrada, se si viene dalla Venezia –Milano, l’uscita è l’A4, Padova Est, se si viene dalla Bologna-Padova, l’uscita è l’A13 per Padova Sud. In treno dista 2 ore da Milano, 1 ora e mezza da Bologna. L’aereo più vicino è quello di Venezia.

Verdecasa può essere visitata venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 19 con un biglietto al costo di 6 euro, ridotto 4 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017