Excite

Vetrate scorrevoli per esterni: funzionalità e stile

  • Starwood.it

Per chi cerca una soluzione elegante ed al contempo funzionale per le finestre e le porte-finestre della casa, le vetrate scorrevoli per esterni sono la scelta ottimale. Questi serramenti, infatti, hanno un design essenziale e ricercato e soprattutto una grande praticità d'utilizzo.

I sistemi scorrevoli sono particolarmente adatti per grandi aperture e consentono un'ottima facilità di passaggio tra l'ambiente interno e quello esterno. Inoltre, conferiscono ariosità e luce alla casa dandole maggiore prestigio e bellezza e possono essere abbinati a tende da sole di ogni tipo.

Ecco alcune vetrate scorrevoli in commercio, proposti dai marchio leader del settore del serramento:

Starwood

L'azienda specializzata in serramenti in alluminio-legno presenta una vasta gamma di vetrate scorrevoli perfetti per chi vuole abbinare tecnologia e qualità ad uno stile sobrio ed elegante. Come ad esempio la finestra SW180s, la soluzione ideale per chi vuole valorizzare al meglio lo stile della propria abitazione. La semplicità di utilizzo e l’affidabilità del sistema ne consentono l’impiego per superfici vetrate molto estese. Inoltre, è possibile scegliere tra un’ampia gamma di finiture, come rovere, ciliegio ed acero.

Finstral

Il marchio propone diverse soluzioni in PVC, come la porta finestra scorrevole perfetta per accedere ad un giardino o ad un ampio terrazzo. Inoltre, a seconda del tipo di vetro impiegato, Finstral permette di raggiungere un isolamento terminico ed una restistenza alle intemperie minore o maggiore, calibrando quindi le performance del serramento su uno specifico clima e sulle esigenze del cliente.

I prezzi dei serramenti variano a seconda della caratteristiche tecniche dei vetri utilizzati, delle finiture selezionate e delle specifiche misure richieste.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017