Excite

Zaccariotto Cucina: Guida Prezzi

La Zaccariotto, da piccolissima azienda, è diventata una grande azienda che esporta in tutto il mondo dal 1958. Questo grazie alla professionalità e alla qualità dei materiali, tutti certificati ed eco-compatibili. L'azienda offre soluzioni economiche e pratiche, sempre rispettose dell'ambiente. Con i suoi prodotti riesce a rendere la cucina un ambiente non solo esteticamente accogliete e bello, ma soprattutto pratico e vivibile. Per questo è amatissima anche dalle coppie più giovani. Vediamo quali sono i modelli della Zaccariotto Cucina e cosa offre la guida ai prezzi.

    Zaccariottocucine.it

Tutti i Modelli e i Prezzi

La Zaccariotto offre tantissimi modelli di cucine, divisi in tre collezioni: Moderno, Classico e Young.

Per la collezione Moderno prevale la semplicità, con colori che vanno dal bianco, al nero e al marrone, con materiali innovativi e giovani. Nella collezione Classico, invece, prevalgono i modelli classici in legno, dalle sfumature marrore chiaro o scurissimo. I modelli Young sono quelli che combinano la tradizione con l'innovazione, con colori sgargianti, accessori particolari, uniti alla tradizione del legno, dell'arte povera.

Vediamo da vicino i modelli Zaccariotto Cucina e la guida ai prezzi dei modelli più richiesti.

Il modello Pashà, ad esempio, riscuote moltissimo successo tra le coppie giovani e dinamiche. Dai colori chiarissimi, in legno e acciaio. Lungha 360 cm, completa di tutti gli elettrodomestici di base Whirlpool, con piano cottura, lavastoviglie in tripla classe A, frigorifero, e forno a 2990.00 euro

Il modello Tecnica dallo stile minimal, semplice e elegante. Senza troppi fronzoli, ma di grande effetto, con elettrodomestici Zanussi di base, esclusa la lavastoviglie, è disponibile in due versioni: la versione di 300 cm a 219.00 euro e quella di 360 cm a 2590.00 euro.

Il modello Cinquanta è caratterizzato da una laminatura post forming, in color cappuccino lucido, con marmo egiziano completo di forno e lavello in fragranite. Lunga 360 cm è disponibile a 5000 euro.

Per quanto riguarda il modello Doge troviamo un vetro serigrafato bianco con una struttura in alluminio. Giovane e dinamica, ricca di accessori accattivanti. È lunga 360 cm e si trova a 4900 euro completa di elettrodomestici, esclusa la lavastoviglie.

Anche il modello Luce è molto amato perché elegante e essenziale, in nero lucido e acciaio. Con le ante superiori in rovere moro laccate lucide, con lavello filo top Okite. Con una lunghezza di 330 cm si trova a partire da 6000 euro compresa di tutti gli elettrodomestici.

Il modello Sirio è disponibile anche in color porpora, un colore che potrebbe sembrare azzardato, ma in realtà da un effetto pazzesco alla cucina, soprattutto se unito all'acciaio. Si trova disponibile con elettrodomestici Hotpoint Ariston con una lunghezza di 360 cm è disponibile a partire da 2990.00 euro.

    Zaccariottocucine.it

Informazioni e Contatti

La Zaccariotto Mario Spa si trova in via Salvatoizza 7, 31018 – Gaiarine (TV) Italia. Inoltre, per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet Zaccariottocucine.it, dove sono disponibili foto e dettagli di tutte i modelli. È possibile anche chiedere informazioni sui fornitori della Zaccariotto Cucina, e chiedere informazioni sulla guida ai prezzi.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017