Excite

Zenith materassi: caratteristiche

Chi pretende, fin da subito, l’assoluta garanzia e certezza non deve far altro che rivolgersi a Zenith. I materassi Zenith, infatti, sapranno come e cosa fare per rendere il vostro riposo più sano. Il tutto a prezzi a dir poco accessibili. Con Zenith i materassi sono assolutamente convenienti e di ottima qualità. Eccone alcuni.

Alfa

Si tratta di un materasso in lattice con 3 zone differenziate. La sua altezza è di circa 12 cm, quindi, risulta particolarmente adatto per bambini e adolescenti. Con questo materasso spalle e fianchi saranno sempre protetti e, di conseguenza, non si assumeranno più posizioni strane. Le zone differenziate sono necessarie per aumentare o diminuire l’elasticità secondo i propri gusti.

Beta

Beta, invece, ha ben 7 zone differenziate. Oltre ad adattarsi splendidamente alle forme del corpo umano, è molto più rigido all’altezza dei glutei e delle spalle. Per quanto riguarda l’altezza, invece, è di circa 18 cm e, quindi, adatto ad accogliere una corporatura media. Per di più Beta è l’ esempio più adatto per dimostrare come qualità e prezzo si possano congiungere in maniera perfetta.

Gamma

Gamma, oltre ad avere 7 zone differenziate, ha una superficie massaggiante. Lo spessore del materasso è di circa 18 cm e si presenta particolarmente confortevole grazie al fatto che è in grado di massaggiare ogni singola parte del corpo. Tra i tanti aspetti vantaggiosi, sicuramente, non può mancare l’assenza di umidità. Infatti, con Gamma si può anche dire addio ai vecchi reumatismi. A tal proposito, l’assenza di umidità non consente il diffondersi di funghi e germi e acari, principale causa di asma e allergie.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017