Excite

Zoppas lavatrici: i migliori modelli

Fra le tante marche di elettrodomestici, Zoppas è certamente una delle più autorevoli: una ditta che esiste da oltre ottanta anni e che in questo considerevole lasso di tempo si è sempre occupata di migliorare la funzionalità, la comodità e anche l'arredamento delle case italiane. E quindi parliamo di Zoppas, le lavatrici: quali sono i migliori modelli?

A voi la scelta

In realtà parlando di Zoppas e di lavatrici, di migliori modelli in assoluto non ne esistono: tutti sono prodotti di grande affidabilità e convenienti sotto differenti punti di vista. Insomma, ciò che ci interessa capire è quali sono le nostre reali esigenze; da esse potremo intuire poi quale lavatrice effettivamente faccia al caso nostro. La prima distinzione da fare è quella fra lavatrice e lavasciuga: ovviamente cambiano i prezzi e le dimensioni, ma soprattutto la seconda ha la capacità di fornire un importante servizio in più.

Focalizzando il nostro punto di vista sulle lavatrici, quindi, dovremo fare distinzione fra tre tipologie di struttura dell'apparecchio: ovvero quelle a carica dall'alto, quelle a carica frontale (con il classico oblò) e quelle salvaspazio. Fra le prime spicca la Pwq61050, che misura 60 (larghezza) per 60 (profondità) per 85 (altezza); classe A+, effettua fino a 1000 giri al minuto e sopporta 6 kg di carico. Fra i programmi speciali ha quelli antipiega, lana e funzione morbidezza (5 risciacqui).

Un modello simile, ma a carica frontale, è la Pwh70161: 60 per 50 per 85, classe A, è capace di caricare fino a 7 kg, fa 1000 giri al minuto e fra i programmi speciali ha quello per piumoni, per lana e stiro facile.

Infine ci sono le salvaspazio, che arrivano ad avere una profondità fino a 40 soli centimetri: l'ideale per chi ha un piccolo bagno. Un modello interessante è la Pwq61270: misura 40 per 60 per 85, classe A+, fa 1200 giri di centrifuga al minuto e ha una capacità di 6 kg. Fra le sue particolarità ci sono il programma antipiega, la partenza ritardata, il sistema antischiuma e le ruote per lo spostamento.

Zoppas, una garanzia

La garanzia è insomma tutta quanta già nel nome: da ottanta anni Zoppas fa lavatrici e i migliori modelli rappresentano l'eccellenza nel campo dei grandi elettrodomestici casalinghi. Per maggiori informazioni o ulteriori dubbi è possibile infine scaricare l'intero catalogo di lavatrici e lavasciuga sul sito ufficiale della ditta, www.zoppas.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017